STAMPA

Materiali adesivi
Le sue caratteristiche lo rendono il supporto più duttile ed usato per la comunicazione visiva interna ed esterna.
È semplicemente un pvc adesivo non a fondo bianco, ma trasparente, consente perciò una volta stampato e applicato su un vetro di lasciare intatta la visibilità interna ed esterna.
È un supporto di stampa simile al classico pvc adesivo, con l’unica differenza che, se applicato su superfici retroilluminate si accende, ovvero i colori della stampa diventano luminosi e brillanti.
È un Pvc adesivo microforato, posizionato su superfici trasparenti, generalmente il vetro posteriore di un autobus o di un furgone, il vetro di un auto, la vetrina di un negozio o la finestra di un ufficio.
È un Pvc adesivo molto sottile e gommoso. Si adatta a qualsiasi superficie, sia essa piana o ricca di pieghe e sconnessioni, come un’ automobile, un furgone o una barca
La carta da parati è un materiale lavabile, con certificato ignifugazione classe B1 utilizzato generalmente per l’arredamento d’interni, personalizzazioni di pareti, negozi, locali pubblici, sfondi fotografici, wallpaper e decorazione murali in genere.
Nastro da imballo per applicazioni generiche in polipropilene con adesivo acrilico. Resistente alla lacerazione e alla scheggiatura sui bordi. Spessore totale 50 micron.
È il supporto da stampa più qualitativo in assoluto. Ha una grammatura che va dai 200gr/mq in su e una risoluzione di stampa perfetta, che rende particolarmente reali ed accesi i colori, rimanendo totalmente fedele alla cromia desiderata.
Le etichette a bobina, sono impermeabili e resistenti ad abrasioni e graffi e, grazie alla qualità del toner, sono resistenti ai raggi UV e agli agenti atmosferici in genere, in modo da potersi utilizzare anche all’aperto.
Materiali non adesivi
La duttilità di questo supporto stampato consente, con l’utilizzo di creatività, la realizzazione di elementi di comunicazione visiva particolari e personalizzati forniti di struttura luminosa su misura.
La carta in tutti i formati consente di garantire ai nostri clienti prodotti di comunicazione visiva in tempi rapidi, mantenendo un elevatissimo standard qualitativo e costi davvero ridotti anche su i Maxi Formati.
Il PPL è un materiale fotografico antistrappo ad alta resa cromatica usato principalmente per stampe in grande formato per interni.
Questo materiale microforato è usato per stampa di grande formato per esterni ed interni. Si presta sopratutto all’uso esterno per opporre resistenza al vento.
Il cosidetto Tessuto non Tessuto, dai costi di produzione bassissimi e dalla discreta qualità di stampa. Resistente allo strappo, leggero ed autoestinguente.
Si tratta della classica tela utilizzata dai pittori per le loro opere d’arte. Ha un’eccellente resa cromatica, fedele ai colori desiderati ed è resistente sia ai graffi che ai raggi UV.
Le tele materiche hanno un’eccellente resa cromatica e sono adatte per le loro particolari composizione, a rendere le immagini particolarmente uniche nei loro generi.
La stampa su ecopelle si presta per tutti i generi di soggetti in special modo per motivi antichizzati e di genere grunge.
La stampa su tessuto viene realizzata con inchiostro a solvente, che rende il prodotto utilizzabile all’esterno e resistente alle intemperie.
Materiali da intaglio
Le sue caratteristiche lo rendono il supporto più duttile ed usato per la comunicazione visiva interna ed esterna.
Simile al PVC colorato ma ha un effetto prevalentemente metallico in qualsiasi colorazione.
Il PVC retroilluminato è usato per superfici trasparenti per ottenere un effetto di translucenza di qualsiasi colore.
Il materiale Cast essendo conformabile si presta alla realizzazione di allestimenti per automezzi o supporti prettamente irregolari.
Questo supporto è usato per la realizzazione di decorazioni murali interni.
Questo particolare supporto rifrangente è usato per la realizzazione di frecce segnaletiche o per applicazioni su automezzi speciali.
Simile al materiale Cast è usato per la decorazione di oggetti anche piccoli di particolari conformità irregolari.
Materiali termosaldabili
Questo supporto è usato per la personalizzazione di materiali prettamente in tessuto. E’ Inoltre adatto per realizzare di immagini fotografiche direttamente applicate su superfici in tessuto.
Il materiale floccato è un materiale tattile (effetto felpato) utilizzato per decorare magliette, felpe o tessuti in genere.
Il materiale tridimensionale è anch’esso un materiale tattile (effetto rilievo) utilizzato per decorare magliette, felpe o tessuti in genere.

ALCUNI DEI LAVORI STAMPATI

La soluzione giusta
per le tue idee